Dona il 5×1000 all’AC vicentina

Puoi sostenere l’Azione cattolica vicentina destinandole il 5xmille della tua dichiarazione dei redditi all’associazione di promozione sociale Dono e ServizioA te non costa nulla, per l’Ac di Vicenza è un aiuto concreto. La Dono e Servizio è una associazione di volontari promossa dall’Azione Cattolica, che con dedizione e impegno si prendono cura delle nostre case e di tanti piccoli servizi utili all’associazione diocesana. 

COME FARE?

  • Firma il riquadro della tua dichiarazione dei redditi (CU, Modello 730, Modello Redditi) riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS
  • Scrivi negli appositi spazi il CODICE FISCALE 95068270248

DESTINARE IL 5 PER MILLE:

  • NON grava sul contribuente perché è prelevato dall’imposta comunque già versata
  • NON sostituisce l’8 per mille al quale si affianca

Con la destinazione gratuita del 5 per mille hai la possibilità di aiutare l’Associazione nel suo impegno educativo e formativo al servizio della Chiesa e delle nostre comunità.

Ti ripetiamo, è tutto molto semplice!

  1. Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
  2. Firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…”
  3. Indica il codice fiscale: 95068270248

E se non devi compilare la dichiarazione dei redditi? Nessun problema …

  1. Chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può fare la donazione del 5xmille usando la scheda disponibile QUI.
  2. firma nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo settore iscritti al RUNTS riportando il seguente codice fiscale: 95068270248
  3. inserisci la scheda in una busta chiusa
  4. scrivi sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’ IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale
  5. consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti,…) o direttamente attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.
  6. Si tratta di una scheda unica per la scelta della destinazione dell’8, 5 e 2 per mille dell’Irpef. In ogni caso, le scelte della destinazione dell’8, 5 e 2 per mille non sono alternative tra di loro e possono pertanto essere tutte espresse.
  7. Quest’anno firma e devolvi anche tu il cinque per mille a noi e soprattutto fai passaparola tra i tuoi contatti.